Lettori fissi

domenica 16 settembre 2012

Rock Time


Dopo le ferie e la fine del super caldo si ritorna a Rockettare a pieno ritmo.... 
Devo dire che ultimamente ho sentito molto la mancanza di questa tecnica cosi bella e la voglia di continuare ad incrementare la raccolta di "Figurine"

  Mormora con Power Isome XL Marrone

La mormora "la Signora d'argento" è uno dei pesci che mi affascina di più da pescare a Rock bellissima elegante e molto combattiva..



Aguglia VS Teibo Jig

Un Marlin visto al microscopio molto agressiva e veloce come la luce, si parla di Aguglia... un piccolo predatore che non si fa problemi ad attaccare Jig, Ondulantini, piccoli minnow o sofbaits. Ci regala sempre bellissimi "combattimenti" con salti e fughe velocissime


Lucertola VS Straw Tail Grub AQUA + Fine Head 1.4 gr

Ora inizia sicuramente il periodo migliore per insidiare questo pesce che di sicuro non è un grosso combattente ma i suoi attacchi fulminei e la sua brutezza-bellezza lo rendono davvero un protagonista del Rock... Ricordo per chi ancora non ha avuto il piacere di insidiarlo che le esche migliori sono i metal jig e piccoli o medi minnow lipless.

Polpo VS BUGANTS 2"

Un Polpetto che è stato attirato da un BUGANTS 2" colore Orange Midnight
devo dire che capita spesso di attaccare polpi con questa colorazione, purtroppo la testina rimane raramente  allamata al polpo e nel momento di salparlo si lascia cadere in acqua...



 

Anche gli scorfani stanno tornando belli attivi con svariate catture su BUGANTS 2", MINI TANK e POWER ISOME XL.
Pesce davvero affascinante se pur comune e molto facile da catturare.

Scorfano VS Minitank White Glow 


A presto con altre nuove catture a tutto Rock










Nessun commento:

Posta un commento