Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

Si ritorna in pesca.. a tutto Rock !!!


Finalmente dopo lunghe giornate senza pesca per via del freddo e dell'influenza sono riuscito a farmi qualche uscita con il nostro amato Rock Fishing.
Ancora siamo in un periodo un po' apatico ma le catture non mancano anche se per ora dobbiamo accontentarci di piccoli pinnuti ma sempre bellissimi...
Proprio in questi giorni ho aggiunto una nuova specie tra la mie catture nel LRF sto parlando del Re di Triglie un piccolo pesciolino tanto colorato quanto vorace.



Pescando sempre con attrezzatura LRF sono uscite delle spigolotte



E poi i soliti nostri simpatici amici che non mancano mai nel Rock:







Purtroppo ho slamato la mia seconda Salpa di taglia ( sono dei treni di vera potenza ) e quindi niente foto ma vi prometto che prima o poi arriverà anche lei ;)
Alla prossima... e W il Rock

3 commenti:

  1. Non mi entusiasma molto come tecnica ma devo dire che questi pesci hanno delle livree veramente spettacolari,il re di triglie è bellissimo complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea. Per questa stagione si ci deve accontentare di queste piccole prede ma a breve si spera di partire con pesci di taglia più interessante.

    RispondiElimina