Lettori fissi

giovedì 26 gennaio 2012

ECOGEAR Test

Ho ricevuto delle novità del marchio ECOGEAR da testare solo alla vista di queste splendide cosine mi brillano gli occhi... vi terrò aggiornati sull'esito di questi prodotti il prima possibile.. intanto la presentazione.


Dopo le SHIRASU Head ecco le FINE Head (testine dedicate alla pesca davvero light) e le IWASHI Head ( per un rock leggermente più pesante magari dedicato anche alla spigola)

FINE HEAD



Weight(oz. / g) / Hook Size #10F #8F #6F #4F
1/48oz.(0.6g)
check
check
check
-
1/32oz.(0.9g)
check
check
check
-
3/64oz.(1.4g)
check
check
check
-
1/16oz.(1.8g)
-
check
check
check
5/64oz.(2.3g)
-
check
check
check

   

IWASHI HEAD 



Weight(oz. / g) / Hook Size #2 #1 1/0
1/8oz.(3.5g)
check
check
check
3/16oz.(5.3g)
check
check
check
1/4oz.(7g)
check
check
check
3/8oz.(11g)
-
check
check
1/2oz.(14g)
-
-
check

 AQUASTOCKER

L'atteso accessorio è arrivato il mitico AQUASTOCKER 180ml per conservare in modo sicuro e comodo le nostre esche ( POWER ISOME e tutte le gomme ECOGEAR AQUA).
In questo modo potremo versare direttamente nell AQUASTOCKER il contenuto delle nostre buste con il liquido anche mischiando i colori senza ogni volta aprire e chiudere le bustine con la paura di rovesciarle.


Infine nelle novità della giornata ci sono anche 3 Hardbaits:



Piccolo minnow da usare nella schiuma solo 2,5 gr
Ideale per Saraghi, Occhiate, Sugarelli, Spigole e altri predatori..

SX48F


Un piccolo Crankettino scondinzolante per stuzzicare dalle spigole a tutti i predatori nelle schiumate il numero uno per le Bream in Australia. 3,8 gr

ZX30
Link Scheda Tecnica


Infine questo piccolo gioiellino esca secondo me micidiale per i Sugarelli, questa è la misura più piccola delle 3. Un piccolo vibration a forma di gambero con armatura stile kabura.

Riporto le varie misure disponibili


Length (mm) Weight(g) Depth
ZX-30 30mm 3.5g Sinking
ZX-35 35mm 5.0g Sinking
ZX-40 40mm 6.4g Sinking







3 commenti:

  1. grandiosi si giocattolini spero che sia anche catturanti.scusa ma se uso un contenitore normale per i power non è la stessa cosa??????cosa cambia se acquisto l eco???????ciao campione

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, per ora AQUASTOCKER è in test... è un contenitore sicuro e con guarnizione se verrà messo in vendita non avrà un prezzo alto quindi direi che vale il prezzo :) per ora potete tranquillamente utilizzare dei contenitori che chiudano bene o anche le stesse buste vanno benissimo. L'importante è mantenere le esche nel loro liquido.
    ;)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente le eschette ecogear Aqua sono eccezionali....ho visto dei video che mostrano come siano catturanti anche senza movimento, come se fossero delle esche naturali, ma proprio questo mi farà esitare ad usarle.....mi sembrerebbe quasi di barare, snaturando il significato stesso del rockfishing con esche artificiali.....a quel punto sulla testina meglio appuntarci una striscetta di calamaro....
    Ovviamente è solo un mio personalissimo parere....tanto di cappello all'inventiva e originalità made in japan

    RispondiElimina