Lettori fissi

sabato 17 dicembre 2011

MARUKYU POWER ISOME – Test





 


Il Power Isome è un esca prodotta dalla Giapponese MARUKYU con grandi potenzialità.

Si tratta di una stupenda imitazione di vermi da sabbia “Sand Worm” prodotta con un materiale completamente biodegradabile, oltre ad un accurato design estetico nascondo all’interno un potere attrattivo davvero notevole.

 Troveremo l’esca disponibile in 3 misure S 80 mm. - M 100 mm. - L 110 mm. ed in 4 diverse colorazioni: Rosso, Verde, Marrone, Rosa.

 Il numero di vermi all' interno delle buste è di 20 pz per la misura S e 15 pz per M e L.

Possiamo utilizzarli in molti modi, dal classico innesco su piccole Jighead al Drop Shot o split shot; a noi la scelta se utilizzare un verme intero, sfruttando un movimento molto attrattivo, o tagliato a pezzi in momenti di alta attività.
La sua mobilità in acqua è sorprendente e ogni piccolo movimento da voi esercitato sulla canna, la farà vivere come un esca vivente  !!



I pesci da insidiare con questa bellissima esca sono tutti i nostri piccoli amici da Rock Fishing (Scorfani, Ghiozzi, Bavose, Sciarrani, Perchie, Occhiate, Sugarelli ecc) e spesso ci regaleranno catture rare che normalmente risultano quasi impossibili, infatti durante le mie prove ho riscontrato un alto interesse da parte di Saraghi, Mormore, Orate …

Una cosa molto importante è come conservare bene quest’esca.
Essa è confezionata in una bustina di plastica con al suo interno un liquido per la giusta conservazione e con grande potere di attrarre qualsiasi pesce passi vicino alla nostra esca.


 

Quindi ricordatevi di conservare in un luogo fresco e lasciare sempre chiusa la vostra busta stando attenti a non disperdere il liquido dove le esche sono immerse.

Potete anche riporre il tutto in una busta o scatola chiusa ermeticamente, ed è possibile l’aggiunta di una piccola quantità di acqua per conservare bene i nostri vermetti gommosi, anche se la comodità della busta originale (dotata di apertura Apri-Chiudi molto sicura) è impagabile.

Sono sicuro che il POWER ISOME farà parlare di se, le sue doti attrative sono veramente notevoli e basterà provare la sua efficacia una volta per rimanerne entusiasti.


Nessun commento:

Posta un commento