Lettori fissi

lunedì 31 ottobre 2011

Mattinata a Rockfishing

Questa mattina ho deciso di dedicare qualche oretta al Rockfishing.
Prendo la mia borsina carica di gommine e jig-head e via si parte.
Le catture sono state molte.. tutti piccoli pescetti ma la varietà oggi non è sicuramente mancata.
Molti mi prenderanno per matto ma una pesca cosi divertente rilassante e piena di sorprese come questa non esiste...
Nella pescata ho provato anche i POWER ISOME Medium della MARIUKYU che dire?? micidiale..
A voi qualche foto di questa mattina.


















5 commenti:

  1. Hola Andrea.
    Variadas esas capturas,donde estan las grandes.
    Un Abrazo.

    RispondiElimina
  2. Bravo Andrea, ho iniziato questa tecnica anche io, per il momento solo scorfani ma sono convinto che riuscirò a variare prede!!! ho bisogno di qualche dritta da te!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gregorio, se hai da chiedere benvenga.. Aggiungimi in facebook Andrea Querio a presto

    RispondiElimina