Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2011

Ancora Barracuda... Stagione iniziata

Questa sera vista la serata di ieri decido di tornare a fare due lanci io la labrax e il babbo...
Iniziamo a pescare intorno alle 20... mare calmissimo acqua limpidissima.. ogni lancio con il Momotti terminava con l'inseguimento sino sotto ai  piedi di nanocudini grossi come il jerk :)
Mio padre sul calasole prende una piccolo barracuda e subito dopo lo seguo con un altro piccoletto...
Quando ormai le speranze si erano azzerrate mi dedico negli ultimi lanci... a metà recupero sento toccare per bene l'artificale lo blocco jerkata e ripartenza veloce... STRIKE...


Quando ho salpato il pesce mi sono reso conto che questa volta non si trattava di un nanocudino :)



Alla prossima...  Si spera presto.... ;)

Nessun commento:

Posta un commento